Risultati e obiettivi di apprendimento
- Come creare il proprio piano di promozione;
- Come gestire il cliente dal primo contatto fino alla post – vendita
- Come utilizzare i social per vendere;
- Come offrire una qualità del servizio: front office, comportamenti virtuosi e gestione delle recensioni;
- Come organizzare la propria attività per minimizzare sprechi e perdite di denaro;
- Come attuare strategie di vendita e revenue management semplificato;
- Come creare il proprio budget e gestire il controllo dei costi.
Il corso avrà una durata di 24 ore sarà tenuto dalla consulente per l’ospitalità Cinzia Spatafora, con esperienza pluriennale nel settore.
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza e per ogni partecipante sarà previsto un coaching gratuito presso la propria impresa con un consulente CNA e con il consulente per l’ospitalità Cinzia Spatafora.
PER INFO:
Nencioni Silvia
s.nencioni@bictoscanasud.it – tel. 0577 995051 – 0577/99501
Per gli associati CNA sarà applicato uno sconto del 20%.