fbpx

OFFERTA FORMATIVA HO.RE.CA

FILTRA CORSO PER:

Corso di Microsoft Excel Base – 18 ore
Corso di Microsoft Excel Base - 18 ore

Il corso è finalizzato ad acquisire le conoscenze  di base e offerte da Microsoft Excel e indispensabili all'interno di una piccola e media impresa.

CORSO PER L’ACQUISIZIONE DI COMPETENZE DIGITALI IN AZIENDA
CORSO PER L’ACQUISIZIONE DI COMPETENZE DIGITALI IN AZIENDA

Il corso è finalizzato ad acquisire le conoscenze di base e avanzate sugli strumenti essenziali e un corretto utilizzo dei più comuni software e metodologie informatiche in uso sul mercato e indispensabili all’ interno di una piccola e media impresa.

BED & BREAKFAST Pro. Corso per una gestione efficace del Bed & Breakfast e per migliorare il proprio posizionamento sul mercato
BED & BREAKFAST PRO. CORSO PER UNA GESTIONE EFFICACE DEL BED & BREAKFAST E PER MIGLIORARE IL PROPRIO POSIZIONAMENTO SUL MERCATO

Il corso si rivolge a chi è già in attività con un B&B e desidera migliorare il proprio posizionamento sul mercato gestendo in maniera efficace la propria attività.

Corso pratico sulle Tecniche di Marketing nell’Ospitalità
Corso pratico sulle Tecniche di Marketing nell'Ospitalità

Il corso si rivolge a imprenditori che hanno già una struttura ricettiva e che sentono la necessità di migliorare o consolidare il proprio posizionamento sul mercato.

Corso per la professione di Cameriere
Corso per la professione di Cameriere

Corso pratico che consente di acquisire l’esatta conoscenza della sala e delle diverse zone operative, delle attrezzature, della terminologia tecnica degli strumenti di lavoro e delle tecniche di utilizzo degli stessi, delle tecniche di base dei diversi tipi di servizio e delle sue realizzazioni, delle tecniche di disposizione, preparazione e decorazione dei tavoli e della sala.

Corso Pratico di Inglese nel settore dell’Accoglienza e Ospitalità
Corso Pratico di Inglese nel settore dell’Accoglienza e Ospitalità

Il corso consente di acquisire una conoscenza specifica della lingua inglese per il settore dell’accoglienza e dell’ospitalità e fornire agli operatori gli strumenti per affrontare tutte le situazioni che si possono presentare nel contesto turistico: accogliere il cliente, offrire assistenza, gestire la comunicazione relativa alla prenotazione ed ai servizi della struttura ricettiva (procedure di check in e check out, orari colazioni e ristorante, ecc.), comprendere le richieste e le esigenze del cliente, risolvere eventuali problemi o gestire lamentele in maniera professionale.

 

CORSO PRATICO DI FOOD COST E DI GESTIONE DEL RISTORANTE
CORSO PRATICO DI FOOD COST E DI GESTIONE DEL RISTORANTE

Il corso è finalizzato a far acquisire tecniche pratiche da adottare per una buona ed efficace gestione del ristorante in modo da garantire il successo nel medio e lungo periodo.

Corso di Microsoft Excel Avanzato – 24 ore
CORSO DI MICROSOFT EXCEL AVANZATO - 24 ORE

Il corso è finalizzato ad acquisire le conoscenze intermedie e  avanzate offerte da Microsoft Excel e indispensabili all'interno di una piccola e media impresa.

Gestione degli eventi nell’ospitalità
Gestione degli eventi nell’ospitalità

Il corso si rivolge a proprietari o responsabili di strutture ricettive atte ad ospitare eventi privati o aziendali. Il programma comprende la costruzione del servizio e l’apparato commerciale oltre alla gestione contrattuale dell’evento stesso. L’obiettivo è quello di acquisire le competenze basilari per potersi presentare in maniera professionale sul mercato ed essere competitivi in questo settore.

Corso di Base di Inglese Commerciale (Business English)
Corso di Base di Inglese Commerciale (Business English)

Il corso è finalizzato ad acquisire le conoscenze di base su tutte le quattro abilità (skills), quali la scrittura (writing), ascolto (listening), lettura (reading) e conversazione (speaking) richieste quotidianamente in azienda.

VUOI RICEVERE INFORMAZIONI?
SCRIVICI E SARAI CONTATTATO PRIMA POSSIBILE

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679

Rafforza le tue competenze e distinguiti dalla concorrenza.