fbpx

Formazione: la chiave per il successo e la competitività aziendale

Formazione: la chiave per il successo e la competitività aziendale

La Formazione è la parola chiave per il successo e la competitività delle aziende. Il futuro degli imprenditori di tutti i settori dipende dalla loro capacità di aggiornarsi, apprendere nuove competenze, stare al passo con le continue trasformazioni del mercato.

Il Fondo Artigianato Formazione (FondArtigianato) nasce  per promuovere e realizzare in modo più adeguato ed efficace piani formativi per l’azienda, il territorio, il settore e mestiere di riferimento, per favorire la competitività delle imprese.

CNA Siena, tramite la propria agenzia formativa Eurobic,  ti offre una straordinaria opportunità per la crescita e la gestione della tua impresa, dalla gestione diretta degli adempimenti burocratici e amministrativi fino alla  gestione e redazione dei progetti formativi,  completamente finanziati tramite il nostro Fondo di riferimento per la Formazione Interprofessionale, FondArtigianato.

Inoltre Eurobic, agenzia formativa accreditata, mette a disposizione la sua esperienza per:

  • l’analisi dei fabbisogni e la conseguente progettazione realizzata da formatori esperti;
  • l’attività di tutoraggio, coordinamento, rendicontazione svolta dal proprio personale che si interfaccia costantemente con l’azienda;
  • l’individuazione di docenti esperti dei contenuti da trattare. L’attività di docenza può essere svolta anche da professionisti  e consulenti segnalati dall’azienda.

I corsi potranno essere costruiti in base alle specifiche esigenze dell’azienda: dai corsi di aggiornamento professionale e tecnico per il proprio settore di attività, ai corsi per la gestione aziendale, ai corsi di formazione correlati a processi di riorganizzazione, riconversione e innovazione.

TUTTI I VANTAGGI

  1. I corsi sono completamente finanziati e quindi a Costo zero per l’impresa.
  2. Aderire a Fondartigianato non comporta alcun costo aggiuntivo. Per aderire basta decidere di versare a Fondartigianato il contributo dello 0,30% che tutte le imprese già pagano all’Inps per legge.
  3. I corsi possono essere svolti direttamente in azienda.

 

> Clicca qui per i percorsi formativi attivi

 

Per ricevere maggiori informazioni contatta:
Fabio Di Raimo
Tel. 0577 260611
Cell. 334 1004969
fabio.diraimo@cnasiena.it

Tags: